Utente più ritardato del 2022 (Finale)
-
rossonero
- Reactions:
- Messaggi: 20434
- Iscritto il: 14/10/2020, 3:18
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Poi vabè per dare pareri sensati a varg bisognerebbe anche che lui fosse più chiaro.
Sappiamo tutti che gli si presentasse un'occasione si autosaboterebbe definendo la tizia plurisborrata non la voglio scopare con il goldone o altre robe simili, per poi rimettere il disco lamentela.
Quindi dovrebbe uscire dalle contraddizioni e spiegare esattamente cosa cerca.
Sappiamo tutti che gli si presentasse un'occasione si autosaboterebbe definendo la tizia plurisborrata non la voglio scopare con il goldone o altre robe simili, per poi rimettere il disco lamentela.
Quindi dovrebbe uscire dalle contraddizioni e spiegare esattamente cosa cerca.
- Toppo
- Reactions:
- Messaggi: 9638
- Iscritto il: 17/07/2021, 14:26
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Maloccluso o altri > un buon 80% dei personaggi del forumCrimson ha scritto: ↑30/12/2022, 0:50Gente come maloccluso o altri è fondamentalmente borderline depressa e da tutta la colpa alla bellezza solo perché è un qualcosa dove si ha pochissimo controllo e che quindi non viene vista come una colpa o comunque qualcosa che si può migliorare. Ovviamente faticando.
- Crimson
- Reactions:
- Messaggi: 10647
- Iscritto il: 08/11/2020, 3:17
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Come minimoToppo ha scritto: ↑30/12/2022, 0:55Maloccluso o altri > un buon 80% dei personaggi del forumCrimson ha scritto: ↑30/12/2022, 0:50Gente come maloccluso o altri è fondamentalmente borderline depressa e da tutta la colpa alla bellezza solo perché è un qualcosa dove si ha pochissimo controllo e che quindi non viene vista come una colpa o comunque qualcosa che si può migliorare. Ovviamente faticando.
- vecchio innocuo
- Reactions:
- Messaggi: 19699
- Iscritto il: 21/02/2021, 15:17
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
oggi guru incazzatissimo 
-
Maloccluso
- Reactions:
- Messaggi: 523
- Iscritto il: 25/01/2022, 16:46
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Io dal vivo sono normale qui trollo abbastanza. Non piaccio perché non sono piacente. Vorrei solo avere ragazza e circolo amici, ma ragazza non sono abbastanza bello e amici purtroppo sono cambiato troppo e ora effettivamente risulto weird. Una volta non ero così ero socialissimo ero quello che faceva battute del gruppo e sempre a far balotta, ma quando ho capito che scopare non scopavo ho perso interesse e anche skills sociali. I treni passano una volta.Toppo ha scritto: ↑30/12/2022, 0:55Maloccluso o altri > un buon 80% dei personaggi del forumCrimson ha scritto: ↑30/12/2022, 0:50Gente come maloccluso o altri è fondamentalmente borderline depressa e da tutta la colpa alla bellezza solo perché è un qualcosa dove si ha pochissimo controllo e che quindi non viene vista come una colpa o comunque qualcosa che si può migliorare. Ovviamente faticando.
- Crimson
- Reactions:
- Messaggi: 10647
- Iscritto il: 08/11/2020, 3:17
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Mah lo devono giudicare gli altri mica te, se fai figure da matto appena ti muovi mica sei normale. Nella migliore delle ipotesi sei quello strano, nella peggiore lo scemo del villaggio.Maloccluso ha scritto: ↑30/12/2022, 1:01Io dal vivo sono normale qui trollo abbastanza. Non piaccio perché non sono piacente. Vorrei solo avere ragazza e circolo amici, ma ragazza non sono abbastanza bello e amici purtroppo sono cambiato troppo e ora effettivamente risulto weird. Una volta non ero così ero socialissimo ero quello che faceva battute del gruppo e sempre a far balotta, ma quando ho capito che scopare non scopavo ho perso interesse e anche skills sociali. I treni passano una volta.Toppo ha scritto: ↑30/12/2022, 0:55Maloccluso o altri > un buon 80% dei personaggi del forumCrimson ha scritto: ↑30/12/2022, 0:50Gente come maloccluso o altri è fondamentalmente borderline depressa e da tutta la colpa alla bellezza solo perché è un qualcosa dove si ha pochissimo controllo e che quindi non viene vista come una colpa o comunque qualcosa che si può migliorare. Ovviamente faticando.
-
Maloccluso
- Reactions:
- Messaggi: 523
- Iscritto il: 25/01/2022, 16:46
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Tempo fa alcuni utenti da veri bastardi tra cui anche freestayler hanno contattato su instagram non so come i miei compagni di classe e con scuse varie hanno chiesto come ero. Loro hanno risposto che ero normalissimo ed ero socialone. Col tempo però sono diventato weird ,la mancanza di figa mi ha cambiato.Crimson ha scritto: ↑30/12/2022, 1:02Mah lo devono giudicare gli altri mica te, se fai figure da matto appena ti muovi mica sei normale. Nella migliore delle ipotesi sei quello strano, nella peggiore lo scemo del villaggio.Maloccluso ha scritto: ↑30/12/2022, 1:01Io dal vivo sono normale qui trollo abbastanza. Non piaccio perché non sono piacente. Vorrei solo avere ragazza e circolo amici, ma ragazza non sono abbastanza bello e amici purtroppo sono cambiato troppo e ora effettivamente risulto weird. Una volta non ero così ero socialissimo ero quello che faceva battute del gruppo e sempre a far balotta, ma quando ho capito che scopare non scopavo ho perso interesse e anche skills sociali. I treni passano una volta.
- Crimson
- Reactions:
- Messaggi: 10647
- Iscritto il: 08/11/2020, 3:17
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Essere socialone coi maschi è una cosa, con le femmine un'altra. Comunque ora sei weird, cerca di rimetterti in carreggiata di normalità e qualcosa trovi. Anche solo fissata di abs che si vuol far sfondare mentre ti tocca i muscoli durissimi.Maloccluso ha scritto: ↑30/12/2022, 1:03Tempo fa alcuni utenti da veri bastardi tra cui anche freestayler hanno contattato su instagram non so come i miei compagni di classe e con scuse varie hanno chiesto come ero. Loro hanno risposto che ero normalissimo ed ero socialone. Col tempo però sono diventato weird ,la mancanza di figa mi ha cambiato.Crimson ha scritto: ↑30/12/2022, 1:02Mah lo devono giudicare gli altri mica te, se fai figure da matto appena ti muovi mica sei normale. Nella migliore delle ipotesi sei quello strano, nella peggiore lo scemo del villaggio.Maloccluso ha scritto: ↑30/12/2022, 1:01
Io dal vivo sono normale qui trollo abbastanza. Non piaccio perché non sono piacente. Vorrei solo avere ragazza e circolo amici, ma ragazza non sono abbastanza bello e amici purtroppo sono cambiato troppo e ora effettivamente risulto weird. Una volta non ero così ero socialissimo ero quello che faceva battute del gruppo e sempre a far balotta, ma quando ho capito che scopare non scopavo ho perso interesse e anche skills sociali. I treni passano una volta.
- Millennial Doomer
- Site Admin
- Reactions:
- Messaggi: 8459
- Iscritto il: 13/10/2020, 22:01
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Boh in realtà non mi ha mai rotto i coglioni per il lavoro o altro, quello che tende a fare più pressioni è mio padre. Io comunque non voglio finire come quei cessi 40enni che vivono ancora con la madre e devono badare a lei, appena mio padre muore inizio subito a muovermi per emigrare.
- Millennial Doomer
- Site Admin
- Reactions:
- Messaggi: 8459
- Iscritto il: 13/10/2020, 22:01
Re: Utente più ritardato del 2022 (Finale)
Lmao recentemente sono stato ghostato persino da una cessa nana cattolica con le braccia più pelose delle mie, inoltre la tipa per cui faccio i riassunti ha pure provato a presentarmi tre sue amiche e tutte e tre le hanno detto che sono cesso e non sono interessate perché possono trovare facilmente di megliovecchio innocuo ha scritto: ↑30/12/2022, 0:36che poi se gli fregasse davvero della figa,già l'avrebbero trovata...Crimson ha scritto: ↑30/12/2022, 0:34Boh io davvero non capisco questa vostra visione solo ed unicamente figocentrica a prescindere. Mai avuta sta visione e mai la avrò (24 anni da kv qua eh, non tombeur).Maloccluso ha scritto: ↑30/12/2022, 0:30
Ancora peggio. Non è un discorso di fare fatica anzi spesso i lavori duri dove ti sporchi le mani sono pieni di gente che si butta a 360° sul lavoro agati e orchi veri , spesso anche simpatici. Fare l'insegnante se da un lato è una bazza ti pone a contatto con la vita, ragazzini pieni di vita che trasmettono emozioni, questo ti ricorda che tu hai più del doppio della loro età e hai vissuto meno di loro. Peggio ancora se vedi i primi limoni,ma te ste cose non ci pensi perché ovviamente scopi.
Si parla di cercare di vivere al meglio di quanto si possa. Se uno sta in cameretta e ci sta bene, accetta/pensa che quello è il meglio che possa avere allora fa bene a farlo.
Se uno invece si lamenta della sua situazione, vorrebbe cambiarla e non accetta come è in quel momento deve far qualcosa. Questo non in ottica figa ma in ottica di benessere personale, per non sentirsi una merda dalla mattina alla sera e per non sentirsi sempre emarginato/incazzato/avvelenato col mondo.

Ormai con l'ipergamia che c'è non posso permettermi manco un'obesa probabilmente, altro che trovare una figa se lo volessi davvero madonna puttana.
